LA GUIDA

GUIDA TURISTICA TERMOLI

di Publisystem Editor Promotouring

di Publisystem Editor Promotouring

 

Torna anche quest’anno il servizio Info Point organizzato dalla Publisystem Editor Promotouring, editrice da 29 anni della Guida Turistica di Termoli. Dal 15 Luglio fino al 15 settembre, come già nei cinque anni precedenti, saranno allestiti 6 INFO POINT DIFFUSI presso 4 lidi balneari sia del L.mare Sud che del L.mare Nord di Termoil (Il Pirata, Lido Alcione, Stella Marina e Il Tricheco).

 

Gli info point diffusi sono un’idea della Publisystem molto apprezzata dai turisti. Nelle strutture ricettive indicate sul lato strada da apposita insegna, vengono allestite pareti attrezzate con tutte le informazioni turistiche ed i programmi manifestazioni della costa.

E’ possibile inoltre prelevare gratuitamente la nostra GUIDA TURISTICA DI TERMOLI e materiale informativo cartaceo

 

Da sottolineare che gli Info Point non ricevono contributi pubblici ma sono finanziati completamente dalla Publisystem, grazie alle aziende pubblicizzate sulla “Guida Turistica di Termoli”

 

Dal mese di luglio la Publisystem distribuisce in circa 300 punti dislocati sul territorio di Termoli e del Basso Molise (aziende pubblicizzate, agenzie di viaggio, strutture ricettive, imbarco Isole Tremiti, edicole azienda soggiorno ecc.) la 29° edizione cartacea della Guida Turistica di Termoli, un prodotto editoriale tascabile stampato in 15.000 copie su carta patinata, contenente tutte le informazioni utili ai turisti che visitano la città edil PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI DELL'ESTATE TERMOLESE..

 

In copertina la splendida foto del vincitore del concorso fotografico per non professionisti “LA TUA FOTO IN COPERTINA”.

 

Novità degli ultimi anni il PORTALE TURISTICO collegato alla Guida cartacea che all’indirizzo www.guidaturisticatermoli.it , fornisce informazioni dettagliate sulla città di Termoli e sul Molise.

Il portale riserva molte novità tra le quali: una selezione di circa 50 foto d’epoca di Termoli in alta definizione gentilmente concesse dall’editore Stefano Leone; un’ampia sezione dedicata alla città curata da Lucia Checchia, dottore magistrale in Archeologia; 8 dettagliati itinerari turistici molisani e, tra le altre cose, 3 video in cui il turista viene virtualmente accompagnato da 3 operatrici della Turismol a visitare il Borgo Antico, la Cattedrale ed il Castello Svevo.

 

Nella home page del sito web, viene presentato il video sulla città di Termoli che nel mese di maggio 2014 è stato proiettato a Bergamo dal LIONS CLUB HOST di Termoli in occasione dell’XI Congresso Nazionale Città Murate. Il video, che ha riscosso un notevole successo tra il pubblico presente, è stato realizzato gratuitamente dalla Publisystem vista l’importanza che l’evento avrebbe potuto avere per la promozione turistica della città.

 

anche

INFO POINT

DIFFUSI

 

 

 

*Gli Info Point sono finanziati dalla Pubisystem con gli introiti derivanti da sponsor e non ricevono contributi pubblici